Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'Istituto Walter Iozzelli accoglie nelle proprie classi le autorità dell'Arma dei carabinieri con l'obiettivo di informare tutti i ragazzi e le loro famiglie sull'importanza di prevenire e combattere i fenomeni di bullismo e cyberbullismo.
Le lezioni si terranno in tutte le classi della scuola secondaria di primo grado e nelle classi quinte della scuola primaria dal mese di novembre fino a gennaio. Il progetto prevede una fase di sensibilizzazione e successivamente un fondamentale momento di riflessione, al fine di analizzare la possibile presenza del fenomeno all'interno della realtà scolastica. Una peculiarità del progetto riguarda il coinvolgimento delle figure genitoriali, per le quali è previsto un incontro pomeridiano con lo scopo di instaurare un'efficace collaborazione scuola-famiglia.
Il progetto terminerà con la realizzazione di uno spot contro questi fenomeni, spesso sommersi ma pericolosamente presenti nella quotidianità dei ragazzi. Esso sarà girato ed interpretato dagli alunni dell'Istituto, già protagonisti lo scorso anno del video ispirato alla canzone “Vietato morire” del cantante Ermal Meta che vanta più di 46.000 visualizzazioni.