A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il presidente dell'Unim Confesercenti, Luigi Lavarini, interviene sulla Città del Natale.
“La Città del Natale, uno degli eventi più importanti in grado di portare importanti flussi turistici, è di vitale importanza per Montecatini e per tutte le imprese turistiche e del commercio. Ci siamo battuti per portarla a Montecatini, vogliamo che qui rimanga e che venga organizzata nel migliore dei modi, coinvolgendo le varie aree della città con eventi diffusi e distribuiti su tutto il territorio, affinché il commercio di vicinato al pari di tutte le altre imprese goda del valore aggiunto che l’evento creerà.
Grazie all’impegno di imprenditori privati che nel corso delle diverse edizioni hanno saputo migliorare l’offerta del proprio prodotto e che in questo senso stanno lavorando per migliorare ancora, Montecatini riesce a supportare un prodotto termale che a oggi risulta marginale.
Non molliamo la presa, crediamo ancora nel rilancio delle Terme, ma nel frattempo lavoriamo per il salto di qualità. Lo abbiamo detto in più occasioni e oggi lo riaffermiamo ancora più convinti: la città è sprovvista di uno strumento di gestione degli eventi costituito tra amministrazione e categorie economiche capace di fare una programmazione annuale degli eventi di alto profilo.
L’immagine della città ha bisogno di eventi qualificati, organizzati professionalmente e rapidamente, non lasciando niente all’improvvisazione o permettendo di rimanere ostaggio di privati, generando così divisioni che fanno male all’economia, confondono il turista e non lo fidelizzano al territorio".