Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tragedia nella notte tra sabato e domenica a Montecatini. In un incidente con lo scooter hanno perso la vita due ragazzi di 18 e 19 anni mentre stavano rientrando a casa dopo una serata passata insieme ad altri amici in discoteca.
In viale Adua, i due sarebbero passati con lo scooter (probabilmente ad alta velocità) su un attraversamento pedonale rialzato (nei pressi di largo Cacciatori delle Alpi). Il mezzo a due ruote sarebbe volato in aria per poi ripiombare a terra, senza controllo, scivolando lungo l'asfalto. I due ragazzi sono caduti e hanno sbattuto violentemente contro un albero a bordo della carreggiata. In quel momento non stava piovendo e non c'erano altri mezzi che transitavano in quel tratto di strada.
Lei 18 anni, lui 19, sono morti sul colpo poco. Inutile ogni tentativo di soccorso per i due ragazzi, Maria Grazia (ma da tutti conosciuta come Gloria) Sarica, 18 anni, residente in via Vittorio Veneto a Chiesina Uzzanese (i genitori sono conosciuti commercianti), e Luca Conte, 19 anni, impiegato in un call center e residente a Traversagna (in via Nenni, il padre gestiosce un Compro oro). I soccorritori hanno cercato a lungo di rianimare i due ragazzi, invano. Terminati i rilievi di carabinieri e polizia, le salme sono state trasportate all'obitorio di Pistoia.