Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
PESCIA - I carabinieri del Norm e della locale stazione hanno arrestato nel pomeriggio di ieri, un 20enne del luogo, A.T., con alcuni precedenti di polizia a suo carico, per coltivazione illegale di marijuana.
Il giovane, che era già stato denunciato nell’agosto scorso perché sospettato di spaccio, era stato all’epoca sottoposto a perquisizione personale e domiciliare nel corso della quale erano stati recuperarti una trentina di grammi di marijuana insieme al classico materiale per il confezionamento corredato dalla bilancina elettronica di precisione indispensabile per il dosaggio dello stupefacente.
I militari hanno continuato a monitorare le attività del giovane richiedendo alla Procura pistoiese la delega per un’ulteriore perquisizione nel domicilio del ragazzo che è stata eseguita ieri. Ciò che è stato trovato ha confermato le ipotesi degli investigatori: infatti nella cantina dell’abitazione il ragazzo aveva allestito una serra per la coltivazione delle piante di marijuana, dotata di tutti gli accorgimenti tecnici necessari. Sono state rinvenute otto piante prossime alla maturazione che sono state sequestrate insieme al materiale utilizzato per la realizzazione della serra.
Su disposizione del Pm di turno il giovane dopo la formalizzazione dell’arresto è stato condotto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
Foto d'archivio