Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dal 7 al 22 ottobre la biblioteca comunale Villa Forini Lippi di Montecatini Terme ospiterà ”La battaglia in mostra: percorso nella storia della battaglia di Montecatini con esposizioni di riproduzioni medievali”. La mostra, organizzata dall'Istituto Storico Lucchese sezione Montecatini Terme – Monsummano Terme in collaborazione con la biblioteca comunale e con l’assessorato alla cultura verrà inaugurata alle ore 15 di mercoledì 7 ottobre.
L'esposizione sarà visitabile, a ingresso libero, in orario d'apertura della biblioteca: da lunedì al venerdì con orario continuato dalle 9 fino alle 19.30, mentre al sabato in orario ridotto dalle 9 fino alle 13.
“La battaglia in mostra” è stata realizzata con la fattiva collaborazione della biblioteca comunale Villa Forini Lippi e del Comune di Montecatini Terme. Hanno collaborato inoltre l'assessore alla cultura Bruno Ialuna, la responsabile all'area cultura Rafaela Verdicchio e il responsabile della biblioteca Nicola di Monaco.