Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È stato un weekend particolarmente positivo, in tema di risultati sul campo, quello appena trascorso per le squadre giovanili del Montecatinimurialdo. Le 5 formazioni impegnate nella seconda giornata di campionato hanno infatti riportato solo risultati positivi, spartiti in 3 vittorie e 2 pareggi.
Partiamo dai più grandi con gli Allievi 1999 di Vito Graziani, fermati sull´1-1 in casa dal Casalguidi. Successo esterno invece per il 2000 di Massimo Dessì, capace di spuntarla di misura (3-2) sul Pietà 2004. Tutto facile invece per il 2001, che in casa ha sommerso di gol (8-0) i malcapitati del Quarrata Olimpia.
Ottimo risultato anche nel girone di Lucca, dove i ragazzi di Martinelli hanno superato per 2-0 il Valle Ottavo. Chiudiamo infine con il 2002, che al Sussidiario Mariani ha impattato 0-0 col Ponte 2000.
Stavolta le cattive notizie giungono dalla prima squadra: per i biancocelesti del calcio a 5 è infatti arrivata la prima sconfitta in amichevole, giovedì 1 ottobre a Playground contro la formazione interna dell´impianto che disputa i campionati provinciali Soccer League. La partita è finita 5-3 per gli avversari (reti di Rozzi, Magrini, Giaccai) ma a mancare sono state sopratutto prestazione e cattiveria viste nelle prime due uscite. Poco male per i ragazzi di Ciofi, che ora si preparano per l´esordio in Coppa Toscana previsto per il 16 ottobre.
Nel frattempo sono arrivate news dalla federazione per quanto riguarda l´inizio del campionato, la cui data è slittata a gennaio: fino ad allora le 18 squadre iscritte si affronteranno solo in Coppa in due gironi da 9 con gare di sola andata; le prime 4 classificate di ogni gruppo disputeranno le final eigh a primavera inoltrata