Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 31/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Lega Nord: "Stanziamento Regione per incentivare lavoro dei migranti, rischio che aziende non assumano italiani"

8/10/2015 - 13:38

La Lega Nord interviene in tema di profughi.


"In questi giorni alcuni lavoratori fra i quali giardinieri e spazzini ci hanno contattati perché, preoccupati per la notizia che la Regione Toscana ha stanziato 100 mila euro fino a fine anno per incentivare il lavoro dei migranti. Questo lavoro da quanto ci è dato sapere sarà un lavoro non retribuito e del tutto volontario che comunque sia costerà ai contribuenti 100 euro per ogni “migrante” in attesa di risposta dal centro profughi.

 

Ogni “risorsa” avrà corsi di formazione, assicurazione e abbigliamento da lavoro, pagati. In pratica c'è il timore che le aziende non assumano manodopera italiana in quanto è assai più conveniente (per loro) usufruire di manodopera a costo zero.

 

Non vogliamo credere che ci siano soggetti che vogliano guadagnare 2 volte sui migranti, perché il business dell'accoglienza è già di per se abbastanza scandaloso e speriamo, che a questo non si aggiunga un ulteriore business sulla manodopera. Ma a pensar male spesso ci si prende".

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/10/2015 - 13:13

AUTORE:
Cittadino

In famiglia sono l'unico che porta il pane a casa.Moglie casalinga,due figli diplomati di anni 24 e senza lavoro.Bussato a tutte le porte,per un futuro per i miei figli.Risposta: precedenza ai bisognosi del terzo mondo.
Noi ormai non sappiamo a quale mondo apparteniamo.
Questa Italia non ha piu' un volto ed diventata terra per tutti, ma non per noi.

8/10/2015 - 18:29

AUTORE:
cittadino elettore contribuente

Ho deciso ! Da oggi non esco più da casa , i migranti ormai occupano tutte le case , in ogni negozio ci sono loro , ogni posto di lavoro lo prendono loro , ogni lotteria la vincono loro . Grazie Lega per avermi aperto gli occhi.