As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si svolgerà domenica 25 ottobre l’iniziativa del Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese “Cento metri di bontà al Ponte” prevista per domenica scorsa, ma rimandata a causa del maltempo.
I cento metri di bontà sono quelli di una focaccia, farcita di salumi e insaccati toscani, che sarà realizzata in piazza Banditori, grazie al contributo dei panificatori di Ponte Buggianese. La realizzazione della super focaccia avverrà a partire dalle ore 15 fino alle 20.
Attorno ai cento metri di bontà ci saranno molte iniziative a partire dalle 15 in piazza Banditori:
in collaborazione con il canile Hermada di Montecatini Terme, a cui andrà in beneficienza il ricavato dalla manifestazione, sarà organizzata la sfilata canina “Qua la zampa”, a cui sono invitati a partecipare tutti i cagnolini, anche non di razza. Verranno premiati il più piccolo, il più grande e il più simpatico. E a tutti i partecipanti verrà regalata una medaglia e una foto ricordo con il padrone.
Per i più piccoli animazione, truccabimbi, dimostrazioni della scuola di Karate Kwai e giochi didattici a cura della Fattoria Stella e il Centro Antares.
Ricordiamo che le iniziative del Ccn di Ponte Buggianese sono realizzate con il sostegno del Cat Confesercenti di Pistoia e con il contributo dell’amministrazione comunale di Ponte Buggianese, della Camera di Commercio di Pistoia e della Regione Toscana.