As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Domenica 2 ottobre dalle 14,30 in piazza Banditori torna l’evento “Cento metri…al Ponte”, questa volta dedicato ai cosplayer. In attesa del Comics, infatti, un evento che porterà per la prima volta a Ponte Buggianese il magico mondo dei cosplayer, che interpretano con costumi particolari e curati nei minimi dettagli i personaggi di cartoni animati, anime, manga e film.
Ci saranno come special guest Sunymao, in arte Jack Sparrow dei Pirati dei Caraibi, che ha ottenuto un incredibile successo anche sul piccolo schermo partecipando al programma televisivo “All together now” condotto da Michelle Hunziker e Massimo Borgioli.
Nello stesso pomeriggio la piazza sarà animata anche dalla consueta “Sfilata a 4 zampe”, questa volta non competitiva, in cui ogni padrone potrà mostrare il proprio amico a quattro zampe.
Una novità di quest’anno sarà, sempre sul tema fantasy, la sfilata dei costumi di Halloween, per poter prendere spunto e idee per la festa del 31 ottobre.
Non mancheranno le bancarelle di dolci e panini per la merenda.
L’iniziativa è organizzata dal Centro commerciale naturale, con il sostegno di Confesercenti e con il contributo del Comune di Ponte Buggianese.