As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Mirco Tognarelli, presidente del Movimento Tricolore di Ponte Buggianese, ci invia il seguente comunicato stampa: "Giunti alle fasi finali della raccolta firme a sostegno del referendum abrogativo della legge regionale 28/2015 sulla sanità toscana il Movimento Tricolore intende ringraziare tutti i cittadini di Ponte Buggianese che hanno sottoscritto il quesito referendario.
Mentre il PD e la sinistra toscana continuano imperterriti nel loro intento di demolire e privatizzare la sanità pubblica e, come da notizia di stampa, non esitano a sprecare in un resort di lusso 33.000 euro per far “affiatare” circa 200 dirigenti della nuova super Asl di area vasta Toscana centro, in barba ai continui tagli per i pazienti e gli operatori sanitari, noi continuiamo la nostra battaglia a fianco dei cittadini e degli altri soggetti promotori, affinché il diritto alla salute sia un diritto reale e per tutti.
Vogliamo ringraziare inoltre il Crest e il gruppo “Ospedale SS. Cosma e Damiano Pescia: Difendiamolo!”, con Nicola Cecchi in particolare, per tutto ciò che hanno fatto in questi mesi, fornendo la necessaria logistica ed organizzazione. Ora aspettiamo il vaglio delle firme e la campagna referendaria, ben consapevoli che in ogni caso la battaglia continua…"