Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Mirco Tognarelli, presidente del Movimento Tricolore di Ponte Buggianese, ci invia il seguente comunicato stampa: "Giunti alle fasi finali della raccolta firme a sostegno del referendum abrogativo della legge regionale 28/2015 sulla sanità toscana il Movimento Tricolore intende ringraziare tutti i cittadini di Ponte Buggianese che hanno sottoscritto il quesito referendario.
Mentre il PD e la sinistra toscana continuano imperterriti nel loro intento di demolire e privatizzare la sanità pubblica e, come da notizia di stampa, non esitano a sprecare in un resort di lusso 33.000 euro per far “affiatare” circa 200 dirigenti della nuova super Asl di area vasta Toscana centro, in barba ai continui tagli per i pazienti e gli operatori sanitari, noi continuiamo la nostra battaglia a fianco dei cittadini e degli altri soggetti promotori, affinché il diritto alla salute sia un diritto reale e per tutti.
Vogliamo ringraziare inoltre il Crest e il gruppo “Ospedale SS. Cosma e Damiano Pescia: Difendiamolo!”, con Nicola Cecchi in particolare, per tutto ciò che hanno fatto in questi mesi, fornendo la necessaria logistica ed organizzazione. Ora aspettiamo il vaglio delle firme e la campagna referendaria, ben consapevoli che in ogni caso la battaglia continua…"