Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Crest: "Oltre 100mila euro per un corso di formazione per dirigenti Asl, sia revocato incarico a reponsabile Area vasta"

11/11/2015 - 10:08

Il Comitato regionale emergenza sanità toscana (Crest) invia una lettera al presidente della Regione per chiedere la revoca dell'incarico al commissario straordinario per l'Area vasta Toscana Centro.
 
"La Regione Toscana è ormai travolta dallo scandalo dei dirigenti della futura Asl Toscana Centro, ospiti de “Il Ciocco Resort & Spa” per un “corso di formazione”. 

Abbiamo appreso dalla stampa e dalle interrogazioni in consiglio regionale che la spesa è stata di 95.500 euro alla quale vanno aggiunti ulteriori 6.000 euro per una gita in fuoristrada, spese di minibar e palestra addebitate alle Asl.

In un’intervista andata in onda nella trasmissione televisiva su La7 La Gabbia del 29 ottobre (https://www.youtube.com/watch?v=KzchzaSbVOA&feature=youtu) il dr. Paolo Morello rispondeva alla giornalista che lo incalzava sull’opportunità di spendere denaro dei contribuenti in un resort di lusso, che 33.000 euro non sono “un sacco di soldi”. Il commissario rispondeva indispettito mantenendo ferma la sua posizione, mentre era consapevole che l’ammontare della spesa sostenuta era il triplo di quella all’epoca conosciuta.

In interviste rilasciate alla stampa da alcuni partecipanti si legge chiaramente l’inutilità delle giornate di formazione in cui non c’è stata alcuna possibilità di dialogo, confronto e proposta.

I toscani sono ancora alle prese con la crisi economica, le liste di attesa lunghissime spingono i cittadini verso la Sanità privata, quasi un italiano su due rinuncia a cure mediche perché non riesce a sostenerle, ai disabili è tagliata la necessaria assistenza e nella nostra regione si permette che un dirigente disponga del denaro pubblico in questo modo?

A nome del Crest e dei comitati che vi aderiscono, dopo un simile sperpero ed un atteggiamento tanto distaccato nei confronti delle difficoltà dei cittadini, domandiamo che il dr. Morello venga sollevato dall’incarico che ricopre.

La invitiamo a valutare se sussistano ancora le condizioni di fiducia sua personale e della giunta nella persona del dr. Morello per l’incarico di commissario straordinario dell’Area Vasta Toscana Centro".

Fonte: Crest
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: