Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Maria Giulia Romani, consigliere comunale del Movimento Tricolore, appartenente al gruppo consiliare Il Ponte, interroga il sindaco e l'assessore competente per sapere se, alla luce delle due inaugurazioni della Dogana del Capannone avvenute nel mese di novembre, gli interventi che mancavano per rendere accessibile la struttura al pubblico siano stati fatti.
Nel consiglio comunale del 20 marzo 2014 il sindaco stesso, nella sua risposta alla mia interrogazione, diceva che la Sovrintendenza confermava la non idoneità delle porte interne ed esterne e che da una perizia tecnica risultava soprattutto la necessità di installare delle protezioni anti caduta alle finestre.
Sempre nelle sue risposte il sindaco evidenziava la sua soddisfazione nel poterla inaugurare, visitare e, sottolineava, quella ancora più grande di poterla usare completamente per gli scopi a cui era stata destinata da tempo.
Quindi visto tutto ciò chiedo se esistano progetti concreti sul futuro uso della Dogana, in particolare se siano stati adottati e previsti atti amministrativi inerenti la gestione del complesso, quando sia prevista l’ordinaria apertura al pubblico e per quali motivi essa non sia seguita immediatamente alle inaugurazioni, cosicchè possa alfine trovare soddisfazione il sindaco, ma soprattutto i cittadini. Chiedo inoltre che la presente interrogazione sia iscritta all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale".