Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Il sindaco Galligani replica a Romani: "Visita alla Dogana solo dopo la fine dei lavori"

27/2/2014 - 18:39

Il sindaco, Pier Luigi Galligani, replica al consigliere comunale Maria Giulia Romani sulla Dogana.

 

"Rispetto a quanto apparso in questi giorni sulla stampa locale comunico che in data odierna ho inviato la risposta alla consigliera Maria Giulia Romani per quanto concerne la richiesta avanzata dalla stessa per visita aperta alla cittadinanza della Dogana del Capannone.

 

Di seguito si riporta il testo di tale risposta:
 
<< In riferimento alla richiesta del 22 febbraio 2014, inerente la visita della cittadinanza alla Dogana, si comunica che tale visita potrà essere tranquillamente organizzata, non appena si renda disponibile l’edificio per termine lavori in “cantiere”.


E’ noto che fino alla certificazione dell’avvenuta “fine lavori”, la struttura non può essere accessibile al pubblico per precise disposizioni normative.
Come verificato in occasione del sopralluogo effettuato insieme ai colleghi del gruppo consiliare “Il Ponte”, vi sono alcuni interventi ancora da perfezionare a cura della ditta esecutrice dei lavori. Per questi ultimi stanno svolgendosi le opportune procedure curate dalla direzione dei lavori.


Si condivide la valutazione dell’importanza storico-culturale della struttura, nonché del cospicuo investimento sulla medesima effettuato dall’amministrazione.


Da annotare, infine, che fino a oggi non era pervenuta all’amministrazione nessuna richiesta da parte di cittadini, ma si considera fatto positivo che l’edificio possa essere visitato dagli stessi.


Si auspica che il complesso iter burocratico si possa concludere nel più breve tempo possibile, affinché questo importante complesso possa entrare in funzione per le numerose finalità a cui è destinato".

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/2/2014 - 18:39

AUTORE:
Roberto Ferroni

Egregio Signor Sindaco di Ponte Buggianese, quando molti anni fa, circa 12, ci siamo casualmente conosciuti, i lavori alla "Dogana" erano attivi da alcuni anni. Ora Lei dice -- non appena si renda disponibile l’edificio per termine lavori in “cantiere” -- Sembra la novella dello stento. Non è che si voglia replicare in Valdinievole l'equivalente del palazzo fiorentino che va sotto il nome di Nonfinito ?

28/2/2014 - 18:36

AUTORE:
Roberto Ferroni

Egregio Signor Sindaco di Ponte Buggianese, quando molti anni fa, circa 12, ci siamo casualmente conosciuti, i lavori alla "Dogana" erano attivi da alcuni anni. Ora Lei dice -- non appena si renda disponibile l’edificio per termine lavori in “cantiere” -- Sembra la novella dello stento. Non è che si voglia replicare in Valdinievole l'equivalente del palazzo fiorentino che va sotto il nome di Nonfinito ?

28/2/2014 - 9:51

AUTORE:
Ale

A che bella la dogana restaurata per un turismo che non è mai stato incentivato. Comunque nella promozione potrete dire: CON VISTA DEPURATORE!!!!!!

27/2/2014 - 21:03

AUTORE:
Sara

Più che altro avete speso soldi e non avete la minima idea di che farci. Il che è preoccupante.ricordatevi che i soldi sono i nostri.