Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco, Pier Luigi Galligani, replica al consigliere comunale Maria Giulia Romani sulla Dogana.
"Rispetto a quanto apparso in questi giorni sulla stampa locale comunico che in data odierna ho inviato la risposta alla consigliera Maria Giulia Romani per quanto concerne la richiesta avanzata dalla stessa per visita aperta alla cittadinanza della Dogana del Capannone.
Di seguito si riporta il testo di tale risposta:
<< In riferimento alla richiesta del 22 febbraio 2014, inerente la visita della cittadinanza alla Dogana, si comunica che tale visita potrà essere tranquillamente organizzata, non appena si renda disponibile l’edificio per termine lavori in “cantiere”.
E’ noto che fino alla certificazione dell’avvenuta “fine lavori”, la struttura non può essere accessibile al pubblico per precise disposizioni normative.
Come verificato in occasione del sopralluogo effettuato insieme ai colleghi del gruppo consiliare “Il Ponte”, vi sono alcuni interventi ancora da perfezionare a cura della ditta esecutrice dei lavori. Per questi ultimi stanno svolgendosi le opportune procedure curate dalla direzione dei lavori.
Si condivide la valutazione dell’importanza storico-culturale della struttura, nonché del cospicuo investimento sulla medesima effettuato dall’amministrazione.
Da annotare, infine, che fino a oggi non era pervenuta all’amministrazione nessuna richiesta da parte di cittadini, ma si considera fatto positivo che l’edificio possa essere visitato dagli stessi.
Si auspica che il complesso iter burocratico si possa concludere nel più breve tempo possibile, affinché questo importante complesso possa entrare in funzione per le numerose finalità a cui è destinato".