A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Terza categoria
Undicesima giornata in Terza categoria, caratterizzata dalla fuga solitaria della capolista Meridien oggi attesa nella trasferta a Olmi.
Il programma è ricco di gare interessanti per l'alta classifica. Olmi-Meridien (Caramelli, ore 14,30). I quarratini non possono commettere passi falsi, dopo il brutto ko di una settimana fa. Di fronte si troverà l'imbattuta capolista.
Sarripoli-Veneri (Ciliegiole, ore 14,30). I favori del pronostico sono tutti per gli ospiti che quest'anno dimostrano più continuità e bel gioco.
Margine Coperta- Piteccio (Suss. Brizzi, ore 16,30). La rivelazione Margine, secondo in classifica, obbligato a vincere, tifando Olmi.. ...
Cecina 2000-Tempio Chiazzano (Suss. Cei, ore 14,30) I ragazzi di Falasca, quinti, si stanno ritrovando ed hanno una buona occasione per guadagnare punti in classifica.
Pescia-Santabarbara (Stadio dei fiori, ore 14,30). Il Pescia in progresso è favorito netto.
Giovani Granata-Virtus S.Angelo (Berti, ore 14,30) I monsummanesi si trovano a ridosso della zona spareggi. Il S. Angelo in quest'inizio non riesce a trovare continuità.
San Piero-Ciregliese (Franchi, ore 14,30). Ia Ciregliese ha dimostrato di poter ambire ai plyoff, ma il San Piero è avversario da non sottovalutare.
CDP Spazzavento-Bugiani Pool 84 (Bonelle, ore 14,30). Guarducci e compagni cercano i tre punti per proseguire l'ottimo campionato dello Spazzavento.
I risultati
Il turno odierno non riserva sorprese: vincono la Meridien a Olmi, anche se il pareggio poteva essere il risultato più giusto, il Margine che mantiene il distacco dalla capolista inalterato, il Cecina2000 ed il Pescia. La Ciregliese, targata Avanzati, vince con il San Piero. Pari del Veneri a Sarripoli.
Arci Sarripoli - Veneri 0-0
CDP Spazzavento - Pool Bugiani 1-0 (S: Pierucci)
Cecina2000 - Tempio Chiazzano 2-1 (C: Pierangeli, Bini. T: Bessi)
Giovani Gr.Monsummano - V.Sant'Angelo 2-1 (V: Verdi)
Margine Coperta - Piteccio 5-2 (M: 2 Gianneschi, Bucio, Bonaguidi, Autogol)
Olmi - Meridien 1-2 (O: Bertuccio. M: Douane, autorete)
San Piero - Ciregliese 0-1 (C: Shtjefni)
Pescia - Santabarbara CB 2-1 (P: Salvini, Guerri)
Nella foto una formazione del Tempio Chiazzano oggi impegnato contro il Cecina2000