Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Furio Morucci (Psi Monsummano): "Da l'incontro di sabato 28 al centro culturale islamico di Monsummano è emersa la volontà alla piena partecipazione sociale della comunità musulmana marocchina. Giusti i controlli anti terrorismo, giuste le norme sulla sicurezza, giusta la libertà di culto di ognuno di noi, e giusto il rispetto delle regole comunitarie. Un segnale importante arrivi dagli Insegnanti della scuola primaria, dove i bambini fianco a fianco crescano sereni, compartecipi sul territorio in una crescita libera senza forzature od indirizzi personali. Giusto rispettare la tradizione del paese che ospita per una integrazione naturale, e giusto da parte nostra quindi rispettare le usanze di chi ospitiamo, e normale frequentarci da amici. Inutile creare dissapori con spot populisti che possono sfociare in un allontanamento sociale fra le diverse etnie. Cerchiamo collaborazione, vogliamo collaborazione; chiamiamo la politica su un territorio che deve essere condiviso da tutti, ognuno con la sua diversità, ma con un intento unico e cioè quello di proteggere e far crescere tutti insieme la nostra comunità".