Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Comunicato stampa a cura di Furio Morucci (Psi Monsummano): "Da l'incontro di sabato 28 al centro culturale islamico di Monsummano è emersa la volontà alla piena partecipazione sociale della comunità musulmana marocchina. Giusti i controlli anti terrorismo, giuste le norme sulla sicurezza, giusta la libertà di culto di ognuno di noi, e giusto il rispetto delle regole comunitarie. Un segnale importante arrivi dagli Insegnanti della scuola primaria, dove i bambini fianco a fianco crescano sereni, compartecipi sul territorio in una crescita libera senza forzature od indirizzi personali. Giusto rispettare la tradizione del paese che ospita per una integrazione naturale, e giusto da parte nostra quindi rispettare le usanze di chi ospitiamo, e normale frequentarci da amici. Inutile creare dissapori con spot populisti che possono sfociare in un allontanamento sociale fra le diverse etnie. Cerchiamo collaborazione, vogliamo collaborazione; chiamiamo la politica su un territorio che deve essere condiviso da tutti, ognuno con la sua diversità, ma con un intento unico e cioè quello di proteggere e far crescere tutti insieme la nostra comunità".