Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nella notte di lunedì scorso si è spenta la signora Isora Prosperi coniugata Brotini, titolare assieme alla famiglia del presidente dell'Apam Dario Brotini, dell' hotel Massimo D' Azeglio.
“Nonna Isora“, come la chiamavano anche tutti gli ospiti del D'Azeglio è stata per oltre 30 anni la cuoca e la padrona di casa dell'albergo. Per lei i clienti erano tutti come familiari e teneva a loro ed al proprio albergo più di ogni cosa al mondo.
Prima del Massimo D'Azeglio, la signora Isora è stata fondatrice, titolare e cuoca dell'ancor rinomato ristorante Adriano di Cerreto Guidi, con il quale ha anche vinto importanti premi culinari grazie alla qualità e tradizione della propria cucina.
Moglie, mamma e nonna premurosa e dolcissima, lascia un vuoto incolmabile nei cuori della sua famiglia e di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla e che difficilmente la potranno dimenticare.
“Per me è stata come una mamma, sempre a me vicina in tutti i momenti belli e brutti della mia vita; una nonna unica ed indimenticabile che sarà sempre nel mio cuore” . Questo è l'affettuoso e commosso ricordo di Dario Brotinii.
I funerali della Signora si svolgeranno domani alle 10,30 nella chiesa di Santa Liberata di Cerreto Guidi, sua città natale.
Il consiglio dell'associazione Apam e di Pam, si uniscono alla famiglia in questo momento di dolore.