A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Dario Brotini succede a Francesca Taddei alla presidenza di Federalberghi Apam. Trentanove anni, gestisce assieme alla famiglia l'hotel Massimo D'Azeglio in corso Matteotti. Già componente il consiglio di amministrazione, guiderà l'associazione per i prossimi 4 anni. L'incarico della vicepresidenza sarà attribuito nella prima riunione di insediamento del consiglio direttivo.
Gli altri componenti del consiglio eletti sono: in rappresentanza delle categorie 4 stelle – Antonio Mariotti (H. Adua e regina di Saba), 3 stelle – Francesca Taddei (H. Mediterraneo); 2 stelle – Marco Di Grazia (H. Iris); 1 stella - Giacomo Cardelli (H. Verena).
In rappresentanza dei raggruppamenti per posti letto, fino a 45 – Carlo Bartolini (Smarthotel Bartolini) – Luca Iozzelli (Hotel Cavallotti) – Giuseppe Venturini (H. Alassio); da 45 a 100 pl – Marco Callarelli (H. Montebello)- Stefano Biondi (H. Boston) – Marco Fabiani (H. Miramonti) – Giovanni Innocenti (H. Innocenti); oltre 100 pl – Gabriele Giannini (H. Arnolfo) – Michele Innocenti (H. Mirò) – Giancarlo Poli (G.H. Plaza e Locanda Maggiore) – Dante Simoncini (H. Torretta).
Per il collegio sindacale Alfredo Lollini (H. Abas), Massimo Vespesiani (H. Moschini), Fernando Zucconi (H. Valdinievole).
“La prima parola è per ringraziare - dice Brotini - i colleghi che hanno riposto la fiducia nella mia persona per gestire un incarico così prestigioso ed importante in un momento particolarmente delicato come quello che stiamo attraversando. Le Terme rappresenteranno per il mio mandato una sicura priorità. Faremo tutto il possibile per favorire l'avvio di un percorso definito e sostenibile verso il completamento del progetto Leopoldine nel suo complessivo e per il restauro delle Terme Tettuccio come di tutto il patrimonio Termale che ci circonda. Il restyling ed il rilancio sul mercato Italiano ed internazionale del nostro prodotto termale è fondamentale per dare una grande svolta alla nostra economia locale. Nell'immediato, ci impegneremo per implementare e valorizzare le nostre potenzialità di attrattiva turistica all'interno della Toscana, con particolare attenzione al settore degli eventi e delle manifestazioni sportive. Garantirò il rapporto quotidiano con la base associativa che rappresenta l'anima della nostra associazione e si merita tutta la nostra dedizione".