Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
“Alfano non lo vogliamo”, questo lo slogan di CasaPound che annuncia una contestazione alla visita del Ministro degli Interni che sabato si troverà in città per partecipare a un convegno sulla sicurezza.
“Alfano è senza dubbio uno dei peggiori ministri della storia politica della nostra nazione – attacca CasaPound nel suo comunicato stampa – grazie a lui stiamo subendo una vera e propria invasione di immigrati clandestini, le nostre città sono sempre più insicure e siamo giunti al paradosso di mantenere in albergo migliaia di finti profughi mentre gli italiani sono sempre più poveri e abbandonati a se stessi.
Pertanto sabato saremo presenti in piazza del Popolo dalle ore 10 con un presidio e invitiamo il Ministro Alfano a farsi un giro per le zone degradate di Montecatini, dove a giorni alterni si verificano risse tra varie etnie di stranieri, per rendersi conto della realtà che deve affrontare chi vive nei quartieri e non nei palazzi come lui e i suoi colleghi parlamentari”.