L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Il 5 dicembre si terrà presso la Villa Resort il compleanno del Blog dell'associazione culturale Le Look Photography & Fashion Concept, presieduta dal fotografo Leonardo Bugiani. Per partecipare sarà necessario prenotare direttamente presso la tesoriera e segretaria dell'associazione Alice Lavoratti via mail all'indirizzo alice.lavoratti@gmail.com
Durante la serata, una cena che avrà inizio alle 21.30 al prezzo di 15€ per la donna e 20€ per l'uomo a menù fisso, verrà organizzata una sfilata di moda con tre brand Made in Italy molto conosciuti sul territorio toscano e nazionale: i costumi Caraiby Beach di Simona Ruggirello, che presenterà alcune nuove fantasie per l'anno 2016, le t-shirt di T-shirtiamo di Marco Salvadori, le borse del brand Manifatture Mamì di Michela Petrella e i gioielli in argento de Richiamo degli Angeli di Deborah e Daniela Del Cortona, reduci dalle gift room del Festival del Cinema di Roma con la loro nuova collezione Luxury.
Una serata all'insegna del divertimento dove saranno presenti come partner i ragazzi di White Radio, web radio pratese ricca di format nuovi e freschi, on air su whiteradio.it
Le modelle verranno truccate dalla make up artist Carmen Sendruc e acconciate dallo staff di Tres Jolie Acconciature negozio di parrucchiere a Monsummano.
Lo staff Le Look aspetta tutti per festeggiare con loro il primo anno di attività del loro blog.