Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una bellissima kermesse già nota all'estero e in gran parte d'Italia arriva a in Valdinievole nella magica atmosfera della Villa Resort (al confine tra Pieve a Montecatini), dove competeranno circa 20 artisti provenienti da tutt'Italia. Il concorso avrà un unico tema "L'acqua".
La competizione inizia alle 12 di sabato 14 maggio e il tempo a disposizione è di 6 ore durante le quali sarà possibile ammirare in corso d'opera tutte le creazioni Al termine le modelle poseranno sui vari set fotografici allestiti presso La Villa Resort e a bordo piscina. La giuria è composta dai massimi esperti del settore: il pluricampione mondiale, Alex Hansen canadese/brasiliano, la campionessa europea in carica Giusi Campolungo dalle Marche, la famosissima facepainter Ksenia Dudkina da Parigi, e la make up artist nota in Toscana per i suoi trucchi teatrali Alessandra Giacomelli che verificheranno durante l’esecuzione dei lavori che tutto si svolga regolarmente e decreteranno i primi 3 classificati.
Dopo un ricco apericena alle ore 22 circa inizierà il vero show, dove le modelle daranno vita alle opere su di loro realizzate esibendosi in suggestive coreografie.
Questa forma d'arte di pittura su corpo si sta diffondendo moltissimo e sono molte le persone che si spostano per seguirne le gare.
"Siamo felici di portare questo evento a Montecatini, una città che non è sinonimo solo di relax e benessere ma che sa apprezzare l'arte e che con molto entusiasmo ha abbracciato la nostra iniziativa".
L'evento è stato organizzato da Tiziana La Monica e Annika Saks, party planner con la passione per il face e body painting da diversi anni Il direttore artistico Luca Piattelli ne ha seguito passo passo la realizzazione mettendo a disposizione l'intero locale che per la sua fantastica posizione e magico panorama si adatta perfettamente a ospitarlo. Ingresso aperto al pubblico dalle ore 13.
Per informazioni Tel. 338 345474 338 3454740 3280108136