A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Dopo la vittoria 3-1 contro Volley Lucca non trova continuità di risultati positivi la Serie C Solari dell'Enegan Pallavolo Monsummano. Nella seconda partita consecutiva al palazzetto dello sport di piazza Pertini, le biancoblù si arrendono alVolley Livorno, squadra che occupa l'ultima posizione in classifica nel girone B.
Finisce 3-0 per le ospiti con i parziali di 25-21, 25-17, 25-17. Ancora orfana del capo allenatore, a due settimane dall'esonero di Davide Saielli, Monsummano è guidata in panchina da Eleonora Arfaioli e Francesco Pieri, con dirigenti tecnici Sergio Fanti e il presidente della società, Maurizio Castagna.
La Serie C Solari, nonostante le buone indicazioni arrivate in allenamento, si dimostra un po' frastornata di fronte a un avversario che per il gioco espresso non merita quella posizione in graduatoria. Capitan Grosso e compagne non hanno dato l'impressione di essere mai veramente entrate in partita. Il lavoro dello staff tecnico continua per la conquista il prima possibile della quota salvezza. E intanto tra qualche giorno è prevista la presentazione ufficiale del nuovo allenatore.
In foto Nucci: Serie C Solari.