Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ confermato per questo sabato il corteo cittadino organizzato dal comitato ‘Difendi Montecatini’ per chiedere maggiore attenzione al problema della sicurezza e denunciare la situazione di degrado nella quale versano alcune zone della città. Il ritrovo è previsto per le ore 15 nel piazzale antistante lo stadio ‘Mariotti’, il corteo percorrerà poi via Manin per terminare in piazza del Popolo dove ci sarà la chiusura con comizio finale.
“Con questa manifestazione vogliamo far capire a sindaco e prefetto che i cittadini non accettano più di essere presi in giro dal loro immobilismo sul tema del contrasto a criminalità e degrado – spiega il comitato in una nota stampa – Solo nella scorsa settimana in città ci sono state tre rapine e un furto di oltre 100 mila euro, siamo stanchi e non ci accontentiamo più delle solite promesse ma chiediamo soluzioni radicali come ad esempio controlli a tappeto su quei negozi, praticamente tutti gestiti da stranieri, aperti durante la notte che diventano spesso luoghi di bivacco per malintenzionati e verifiche continue e puntuali su affitti e residenza dei cittadini immigrati".
"Facciamo appello - conclude la nota - alla partecipazione di tutti i cittadini montecatinesi che hanno a cuore il futuro della propria città, senza distinzioni di appartenenza partitica, l’unico simbolo presente nel corteo infatti sarà la bandiera tricolore”.