Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il comitato ‘Difendi Montecatini’ esprime piena soddisfazione per la riuscita della manifestazione di ieri. “Un corteo di oltre 100 persone, colorato da tantissime bandiere tricolori, ha sfilato in modo ordinato e composto per le vie della città, riscuotendo un grande interesse da parte di passanti e negozianti – dichiara in una nota il portavoce del comitato Andrea Buonamici – Abbiamo portato in piazza il disagio e le ragioni di chi non ne può più di vedere ogni giorno la propria città teatro di furti, rapine ed aggressioni che vedono come protagonisti quasi sempre cittadini immigrati”.
“La sfida di far scendere in piazza i montecatinesi non era facile – spiega Buonamici – come testimoniano i precedenti fallimenti di vari partiti, ma è stata vinta. Evidentemente i cittadini riconoscono bene la differenza tra chi agisce in modo concreto, come testimoniano le nostre numerose iniziative per la sicurezza svolte in questi mesi, e chi fa solo chiacchiere”.
“L’evento di ieri – conclude Buonamici – non è certo un punto di arrivo per il comitato ma solo una tappa raggiunta in vista di nuove iniziative”.