Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Il comitato "Difendi Montecatini" esprime soddisfazione per il corteo: "E adesso avanti con le iniziative"

13/12/2015 - 15:15

Il comitato ‘Difendi Montecatini’ esprime piena soddisfazione per la riuscita della manifestazione di ieri. “Un corteo di oltre 100 persone, colorato da tantissime bandiere tricolori, ha sfilato in modo ordinato e composto per le vie della città, riscuotendo un grande interesse da parte di passanti e negozianti – dichiara in una nota il portavoce del comitato Andrea Buonamici – Abbiamo portato in piazza il disagio e le ragioni di chi non ne può più di vedere ogni giorno la propria città teatro di furti, rapine ed aggressioni che vedono come protagonisti quasi sempre cittadini immigrati”.

“La sfida di far scendere in piazza i montecatinesi non era facile – spiega Buonamici – come testimoniano i precedenti fallimenti di vari partiti, ma è stata vinta. Evidentemente i cittadini riconoscono bene la differenza tra chi agisce in modo concreto, come testimoniano le nostre numerose iniziative per la sicurezza svolte in questi mesi, e chi fa solo chiacchiere”.

“L’evento di ieri – conclude Buonamici – non è certo un punto di arrivo per il comitato ma solo una tappa raggiunta in vista di nuove iniziative”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/12/2015 - 8:49

AUTORE:
Stefano

Stando a casa è tutto finto.
Mi sa che stai a rosicare te dal tuo PC.

18/12/2015 - 3:00

AUTORE:
Rosiconi

Finto corteo, finte motivazioni, finti montecatinesi, finti leghisti, finto tutto. Squallore

16/12/2015 - 19:02

AUTORE:
Stefano

Come ha già detto giacomo rileggere il primo commento.
Al corteo come simbolo è stato usato il tricolore per tutta la manifestazione,quindi aperto a tutti.
Bensì si è visto chi ad oggi è a fianco degli ITALIANI!

16/12/2015 - 15:14

AUTORE:
Alessandro

Quindi se, come si legge nei precedenti commenti, ci sono i "rosiconi" di sinistra, vuol dire che gli organizzatori sono usciti allo scoperto e hanno confermato quello nche ormai sanno tutti: che questo fantomatico comitato altro non è che un'accozzaglia delle varie sigle dei grupposcoli dell'estrema destra valdinievolina. Almeno lo hanno ammesso, altro che comitato civico…Ora anche loro potranno rosicare (per essere stati scoperti con le mani nella marmellata).

16/12/2015 - 14:57

AUTORE:
Francesco

Ecco che in ritardo escono i soliti due patetici rosiconi di sinistra che dall'alto della loro capacità di mobilitazione (7 persone al recente gazebo con Fanucci) parlano pure di chi ha portato in piazza 100 persone.
Forse non avete capito che siamo nel 2015 ed i numeri è facile verificarli guardando le foto. E poi volete farci credere che voi scemotti avete controllato i documenti di tutti i partecipanti per vedere in quale comune risiedevano?
Fatevi una vita falliti!

16/12/2015 - 12:37

AUTORE:
Giacomo Melosi

Caro Red (non ti firmi nemmeno poverino), per prima cosa leggi il mio primo commento, che vale anche per te.
Poi vai da un ottico e compra un buon paio di occhiali.
Infine, torna pure a rosicare.

16/12/2015 - 11:33

AUTORE:
Red

Hanno dovuto chiamare le teste rasate di Ponte e Pescia per far numero...

16/12/2015 - 11:19

AUTORE:
Giacomo Melosi

Sig. Matteo, strano concetto di fallimento il suo. Io ho visto montecatinesi che hanno seguito il corteo pur non intervenendovi direttamente e commercianti che lo hanno supportato. La esorto a ricordarmi in quale altra manifestazione di cittadini nella storia recente della città si siano contate oltre 100 persone.
Questo è stato solo un inizio, per far conoscere alla gente il comitato e far vedere che c'è ancora chi, invece di commentare gli articoli polemicamente, si adopera per ridare lustro alla città.

Vedo poi che non ha la minima idea di cosa sia e cosa faccia CasaPound in tutta la Valdinievole, altrimenti si sarebbe risparmiato certi sproloqui frustrati, tipici di chi sta rosicando. Si tranquillizzi, continueremo la nostra battaglia anche senza il suo consenso.

14/12/2015 - 7:27

AUTORE:
Matteo

Io c'ero . Ma a parte il riciclato Fiore ed il servosciocco Giorgio,di Montecatini non c'era proprio nessuno. Anzi a parte un po' di ex La Destra , due leghisti ramenghi , un fratello meloniano , un po' di tricolore pontigiano, c'erano solo aderenti di Casa Pound. Mi parete la Motroni: chi da solo si loda, s'imbroda. Ma di cosa stiamo parlando? Purtroppo la manifestazione politica di Casa Pound pesciatina è miseramente fallita ancora una volta. I mercenari delle elezioni non ingannino il popolo. Fiore in testa.