As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
PIEVE A NIEVOLE - Denunciato dai militari del Norm di Montecatini Terme per detenzione e porto abusivo di armi, spari nella pubblica via, esercizio abusivo dell’attività di caccia vicino alle abitazioni in giorno peraltro di “silenzio” venatorio.
L’uomo, un 81enne incensurato di Pieve a Nievole, è stato sorpreso da un equipaggio della Radiomobile il pomeriggio del 15 dicembre mentre esercitava l’attività venatoria nei pressi della propria abitazione in via Empolese.
L’arma utilizzata dall’improvvisato cacciatore era un fucile monocanna cal. 8, la cui detenzione non era stata mai regolarizzata dal denunciato e risultava essere intestato ancora ad una persona deceduta.
L’uomo aveva già abbattuto 17 storni che gli sono stati affidati in sequestro. Insieme al fucile i militari hanno sequestrato 43 cartucce che l’anziano aveva con sé.