Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
MARLIANA - Kelly Bonacchi, la 25enne di Momigno sopravvissuta lo scorso ottobre alle 30 coltellate dell'ex compagno e padre del suo bambino, è stata ospite ieri (assieme alla madre Sabrina Canigiani) a "Domenica In", programma in onda su Rai 1 e condotto da Salvo Sottile e Paola Perego. Ha ripercorso la vicenda che l'ha vista purtroppo protagonista: l'aggressione, la caduta nella scarpata, il salvataggio da parte della mamma, l'aiuto da parfte di un adolescente che passava da auqlle parti e che ha cercato di fermare il compagno (oggi ancora in cella in attesa della conclusione delle indagini).
"Sto bene, ma porto ancora dentro di me le cicatrici - ha detto Kelly - che sono profonde e fanno male. Ho perso la sensibilità in tre punti del mio corpo, non posso più usare la mano destra, ho forti mal di testa, la mattina la vista mi si sdoppia. Ma affronto le giornate e vado avanti. Ho l'immagine di lui che esce dalla macchina, ho pensato di morire in quel momento. Forse mi voleva solo per sé, non accettava il fatto che ci fossimo separati. Ha anche tentato di soffocarmi con le mani".
Qui il video della trasmissione di Rai 1 (l'intervento di Kelly è dal minuto 7).