Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Udinese - Atalanta (ore 12:30) - Le due squadre giocano solitamente per vincere, pronostico segno goal, risultato esatto 2-2.
Chievo Verona - Roma (ore 15) - I giallorossi, prima di Natale, avevano riassaporato il gusto della vittoria battendo il Genoa all'Olimpico: per i veneti, invece, sconfitta a Firenze. La squadra di Garcia vorrà ricominciare con il piede giusto: segno 2, 0-2.
Juventus - Hellas Verona - Bianconeri lanciatissimi prima della sosta natalizia con un incredibile filotto di sette vittorie consecutive che ha permesso ai ragazzi di Allegri di riportarsi vicino alla vetta della classifica. Sulla carta, la sfida contro l'ultima in classifica non dovrebbe presentare grossi problemi, unica incognita la giusta concentrazione. Segno 1, 4-0.
Lazio - Carpi - Come per i 'cugini' giallorossi, la squadra di Pioli è tornata al successo, prima di Natale, al termine della supersfida contro l'Inter. Segno 1, risultato esatto 4-1.
Milan - Bologna - Partita speciale per Donadoni che torna a San Siro da ex e da 'nemico': il suo Bologna sta giocando bene e le sorprese sono in agguato. Segno goal, 2-2.
Palermo - Fiorentina - La squadra di Paulo Sousa saprà riprendere il suo fantastico campionato anche in questo 2016? La trasferta del 'Barbera' non è semplicissima, ma i viola partono favoriti. Segno goal, 1-2.
Sassuolo - Frosinone - I neroverdi stanno disputando uno splendido campionato e, in casa, su sette incontri disputati, il Sassuolo è ancora imbattuto (quattro vittorie e tre pareggi). Segno 1, risultato esatto 2-0.
Empoli - Inter (ore 18) - Mancini suonerà certamente la carica dopo la sconfitta prenatalizia contro la Lazio: attenzione, però, all'Empoli che, prima della sosta, era in formissima. Segno goal, risultato esatto 1-2.
Napoli - Torino (ore 20:45) - Il posticipo è la sfida del San Paolo tra gli azzurri di Sarri e i granata di Ventura. Il Napoli avrà il grande vantaggio (o svantaggio....) di sapere già il risultato delle avversarie. Pronostico segno 1, risultato esatto 2-0.