A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
ore 18.00
Carpi-Bologna 2.30 3.30 3.80: allo "Stadio Braglia" va in scena un vero e proprio scontro salvezza, che vede leggermente favoriti i padroni di casa.
Pronostico: 1X, risultato esatto 2-1 1-2
20.45
Palermo-Inter: partita molto insidiosa per i nerazzurri, quindi consigliamo di scommettere su un pareggio, magari con reti, come avvenne lo scorso anno. Pronostico: X, risultato esatto 1-1 1-1
Domenica 25 ottobre
12.30
Sampdoria-Verona: gli ospiti non hanno ancora conquistato una vittoria in questaSerie A 2015/2016 e difficilmente riusciranno ad ottenerla a "Marassi", dove gli uomini di Zenga hanno sempre ben figurato.
Pronostico: 1, risultato esatto 2-0
15.00
Juventus-Atalanta: gara molto importante per i bianconeri, i quali non possono più permettersi di perdere terreno nei confronti delle rivali; i bergamaschi, però, sono una squadra molto organizzata.
Pronostico: 1, risultato esatto 2-0
Udinese-Frosinone: i friulani non hanno ancora conquistato un successo tra le mure amiche, mentre i ciociari fanno fatica in trasferta; consigliamo, quindi, una doppia chance.
Pronostico: 1X, risultato esatto 1-0
Milan-Sassuolo: altro esame per i rossoneri di Sinisa Mihajlovic, il quale dovrà mostrare i miglioramenti della propria squadra; di fronte, però, c'è la compagine guidata da Di Francesco probabilmente la rivelazione di questa Serie A.
Pronostico: goal, risultato esatto 2-1
ORE 18.00
Fiorentina-Roma: il big-match di questa nona giornata si gioca allo "Stadio Artemio Franchi" di Firenze. Sia i viola che i giallorossi vengono da un impegno europeo non esaltante, anche se difficilmente vedremo uno scontro noioso.
Pronostico: goal, risultato esatto 2-2
Lazio-Torino: anche i biancocelesti hanno giocato in Europa e potrebbero avere alcune difficoltà contro la compagine di Ventura. Pronostico: X, risultato esatto 1-1
ORE 20.45
Chievo Verona-Napoli: concludiamo questa analisi con il posticipo domenicale. La squadra di Sarri vive un momento straordinario, ma la sfida contro i veneti ha sempre nascosto qualche insidia per i partenopei.
Pronostico: under 2,5, risultato esatto 1-1