A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sconfitta che non ci voleva per la Serie C Solari dell'Enegan Pallavolo Monsummano. Al palazzetto dello sport di piazza Pertini il Delta Luk Lucca passa 3-1 (parziali: 23-25, 31-33, 25-14, 24-26) e supera di un punto in classifica proprio le biancoblù, che ora si ritrovano al penultimo posto.
Prestazione da dimenticare per capitan Grosso e compagne. Nel primo set sono troppi gli errori in attacco per consentire alle termali di conquistare il vantaggio.
Va meglio al rientro sul parquet, anche con i cambi operati da head coach Andrea Lami che schiera Argentieri al palleggio per Gagli e Sorini per Pellegrini: il gioco è molto combattuto e va avanti punto a punto, Monsummano ha ben sei palle set ma le getta al vento, consentendo alle lucchesi di recuperare di slancio e poi di fissare il punto del 2-0 dopo un paio di errori in attacco (con Farsetti) e in difesa (con Ricciarelli).
La reazione arriva nel terzo parziale, che le locali conquistano abbastanza facilmente, ma è ormai troppo tardi per portare a casa il risultato. Nel quarto parziale Monsummano infatti si ritrova di nuovo sotto, riesce poi in un recupero insperato, ma gli sforzi profusi sono troppi. Lucca a quel punto centra l'allungo decisivo e i tre punti.
In foto Nucci: Serie C Solari