As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
La Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano perde in casa dello Ius Pallavolo Arezzo per 3-1 (parziali: 18-25, 25-15, 25-23, 25-14) e chiude 4° nel girone B: l'avversario nei quarti di finale playoff sarà il Discobolo Viareggio, squadra arrivata terza nel girone A. Nell'ultimo turno della regular season Antonio Galatà e Cesare Arinci hanno fatto girare in campo tutte le atlete a disposizione, eccetto Conte non ancora al meglio della condizione.
Ad Arezzo le biancoblù hanno affrontato il match senza la giusta determinazione e cattiveria agonistica: solo nel primo set capitan Maestri e compagne hanno espresso buona pallavolo, complici anche le locali troppo arrendevoli e fallose in ricezione. Negli altri parziali le padrone di casa hanno preso le misure a Monsummano, che in poche occasioni ha scalfito la retroguardia aretina commettendo troppi errori gratuiti che si potevano evitare.
Adesso in settimana lo staff tecnico dovrà far ritrovare la giusta serenità al gruppo per affrontare con tutte le armi a disposizione – sia fisiche che mentali – l'importante appuntamento con il primo incrocio dei playoff, già decisivo.
In foto Nucci: Serie C Img Solari