As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Durante le festività natalizie il Centro Commerciale Naturale ha creato il gioco della Città del Natale. Molti turisti e visitatori della città durante questo periodo hanno partecipato completando l’album di figurine dei personaggi della città del Natale che si trovavano nelle attività commerciali e pubblici esercizi delle vie dello shopping.
Entrando nei negozi del Ccn si aveva inoltre la possibilità di partecipare al contest #inmontecatini, immortalando il momento con una foto all’interno dell’attività commerciale con il cartello Io credo a Babbo Natale e postandola su facebook.
Le 3 foto che hanno ricevuto più like, quelle di Cristina Villaggio (primo premio), Antonio Tortorella (secondo premio), Giulio Tusha (terzo premio) sono state premiate sabato scorso con carnet di buoni acquisto rispettivamente da 400, 200 e 100 euro da spendere in tutti i negozi della città soci del Ccn.
Così la vincitrice del carnet da 400 euro in buoni acquisto, che aveva visitato la Città del Natale in dicembre, è ritornata appositamente da Roma per ritirare il premio e per utilizzarlo nei negozi della città, che durante il soggiorno di dicembre aveva molto apprezzato.
Con le sue iniziative il Ccn incentiva il commercio di vicinato e con il gioco della città del Natale ha fatto sì che tanti visitatori richiamati dalle attrazioni natalizie in città, abbiano approfittato del momento per fare shopping.
Ricordiamo progetto del Centro Commerciale Naturale è sostenuto dal lavoro dei Centri Assistenza Tecnica di Confesercenti e Confcommercio e dal contributo del Comune, della Camera di Commercio e della Regione.