As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si è tenuta questa mattina la premiazione del contest di Natale del Centro commerciale naturale nella sala consiliare del Comune. Protagonisti del contest sono stati i negozi soci del Ccn che per queste festività natalizie si sono impegnati a decorare la propria attività con alberi di Natale e vetrine a tema, creando così un’atmosfera calda e accogliente in tutto il paese.
La cerimonia di premiazione è stata aperta dal sindaco Pier Luigi Galligani, che ha ringraziato tutti i partecipanti ed ha confermato l’importanza della collaborazione tra il Comune e il Centro commerciale naturale per la valorizzazione del commercio e per la promozione del territorio.
Luana Grazzini, presidente del Ccn, dopo un excursus di tutte le iniziative che l’associazione ha organizzato nell’anno 2016, grazie anche al sostegno economico e tecnico dell’amministrazione comunale, ha presentato la giuria tecnica del contest di Natale 2016, che insieme alla giuria popolare di facebook, ha decretato i vincitori per il miglior albero e la migliore vetrina a tema natalizio.
I membri della giuria tecnica, Maddalena Fabbri (vetrinista), Carlo Lunghi (avvocato), Maria Grazia Baldi (Assessore alla cultura del Comune di Ponte Buggianese), Sabrina Marconi (giornalista de La Nazione), Marianna Sorini dell’Associazione “Sei Pontigiano se...”, dopo un’attenta valutazione, hanno premiato Firenze Flora per la vetrina migliore e l’albero di Natale di Fashion Italy parrucchieri di Luana e Francesca.
La giuria popolare di facebook attraverso i like messi sulla pagina del Ccn ha votato come migliore vetrina quella di Cacini Nicla fioraia e come migliore albero quello di Automarket di Casabianca.
Ai 4 vincitori sono stati offerti in premio buoni acquisto da spendere nelle attività del Centro commerciale naturale.
La premiazione si è conclusa con un brindisi al nuovo anno e ai nuovi progetti del Ccn.