Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Forza Nuova scende in strada in difesa della sicurezza: "Il centrodestra, invece, buono solo a imbellettarsi il viso"

21/1/2016 - 9:32

Forza Nuova scende in strada in difesa della sicurezza pubblica.

 

"Fn è passata ai fatti a seguito dei problemi di sicurezza segnalati dai cittadini e sopratutto dopo quanto accaduto sabato 16 gennaio. Abbiamo pertanto deciso di presidiare e controllare la zona dietro la basilica, via Garibaldi, via Manin e mercato coperto con un gruppo dei nostri militanti, muniti di gilet ad alta visibilità, torce per controllare le zone più buie e isolate e di cellulari per avvertire le forze dell'ordine nel caso si fosse riscontrata la presenza di attività potenzialmente criminale.

 

Ciò dimostra che a differenza dei partiti di centro-destra, buoni solo a imbellettarsi il viso per le foto di rito sulla stampa locale e per motivi elettoralistici, noi di Fn siamo realmente vicini alla popolazione, sempre pronti a intervenire sul campo, quando ce n'è bisogno.

 

Di fatto le passeggiate per la sicurezza rappresentano un attività che Forza Nuova porta costantemente avanti in tutte le città italiane e che ritiene doverosa, sopratutto se consideriamo che l'unica cosa che il governo Renzi ha saputo fare è stata quella di distribuire a pioggia migliaia di clandestini che certamente vanno a ingrassare le già nutrite schiere della criminalità organizzata, per lavori di bassa manovalanza.

 

Invitiamo chiunque voglia collaborare alla nostra iniziativa a contattarci alle nostre pagine facebook: Forza Nuova Pistoia; Forza Nuova Valdinievole. Mail pistoia@forzanuova.info tel. 333 2053082.

Fonte: Forza Nuova
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/1/2016 - 11:50

AUTORE:
montecatinese

Ecco adesso che l'ennesimo movimento di estrema destra tenta di ottenere visibilità e di frazionare ulteriormente il panorama politico montecatinese.
Volete ottenere qualcosa? Mettete da parte i dissapori tra i vari movimentini e movimentucoli e provate a costruire qualcosa.

Volete visibilità? Fate così ma non vi lamentate se non fate altro che consegnare di nuovo la città nelle mani della sinistra senza ottenere nulla di concreto

22/1/2016 - 10:06

AUTORE:
Fra

Informiamo Forza Nuova, che forse non lo sa essendo molto poco presente sul territorio della Valdinievole, che esiste già un comitato civico che da mesi organizza presidi e passeggiate notturne nelle zone più a rischio di Montecatini.
Perchè non date una mano a loro invece che cercare di fare i protagonisti (in tre)?

21/1/2016 - 20:08

AUTORE:
Luca

Non vedo qual è il problema se oltre al comitato c'è un altro gruppo che da una mano a "controllare". Certo io vorrei che a livello politico si unissero ma capisco anche le differenze.detto questo io sono contento di queste camminate e spero che c'è ne saranno in continuazione.

21/1/2016 - 18:55

AUTORE:
CDX

Casapound , Forza Nuova, Giuseppe Fiore, e che diamine??!! Possiamo fare a meno dei carabinieri e della polizia!! Ci sono loro che ci difendono!! Fino a quando non trovano un bambino di 3 anni che li fa scappare tutti dalla paura!!!

21/1/2016 - 15:50

AUTORE:
Roberto

Voi di Fn siete talmente vicini alla popolazione che non vi siete nemmeno accorti che da mesi c'è un comitato che ha fatto e sta facendo quello che voi volete iniziare adesso..

dopo i fuochi come sempre

21/1/2016 - 14:06

AUTORE:
mino

allora siete proprio all'avanguardia