Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Forza Nuova scende in strada in difesa della sicurezza pubblica.
"Fn è passata ai fatti a seguito dei problemi di sicurezza segnalati dai cittadini e sopratutto dopo quanto accaduto sabato 16 gennaio. Abbiamo pertanto deciso di presidiare e controllare la zona dietro la basilica, via Garibaldi, via Manin e mercato coperto con un gruppo dei nostri militanti, muniti di gilet ad alta visibilità, torce per controllare le zone più buie e isolate e di cellulari per avvertire le forze dell'ordine nel caso si fosse riscontrata la presenza di attività potenzialmente criminale.
Ciò dimostra che a differenza dei partiti di centro-destra, buoni solo a imbellettarsi il viso per le foto di rito sulla stampa locale e per motivi elettoralistici, noi di Fn siamo realmente vicini alla popolazione, sempre pronti a intervenire sul campo, quando ce n'è bisogno.
Di fatto le passeggiate per la sicurezza rappresentano un attività che Forza Nuova porta costantemente avanti in tutte le città italiane e che ritiene doverosa, sopratutto se consideriamo che l'unica cosa che il governo Renzi ha saputo fare è stata quella di distribuire a pioggia migliaia di clandestini che certamente vanno a ingrassare le già nutrite schiere della criminalità organizzata, per lavori di bassa manovalanza.
Invitiamo chiunque voglia collaborare alla nostra iniziativa a contattarci alle nostre pagine facebook: Forza Nuova Pistoia; Forza Nuova Valdinievole. Mail pistoia@forzanuova.info tel. 333 2053082.