Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
CHIESINA UZZANESE - Con un medssaggio postato sul suo profilo Facebook, Cristiano Giannessi, 30enne residente a Chiesina ma ricoverato all'ospedale di Lucca per meningite dal 14 gennaio, ringrazia per la solidarietrà ricevuta e invita a vaccinarsi.
«Ciao a tutti, ecco a voi un piccolo aggiornamento. A oggi le cose vanno abbastanza bene. Mi trovo sempre nel reparto di rianimazione al San Luca; non sono stato trasferito in reparto per una piccola complicanza avvenuta nel pomeriggio di ieri, comunque superata. Il trasferimento avverrà nei prossimi giorni, se le cose continuano a procedere in questo modo.
Sento la vicinanza di tutti e vi ringrazio molto, mi date la forza necessaria per andare avanti! Mi dispiace se non mi collego spesso e se non rispondo ai messaggi, ma mi stanco facilmente. Seguire un discorso logico o scrivere in modo sensato è per adesso veramente faticoso.
Sembra che la malattia non abbia lasciato strascichi, sono stato fortunato in quanto la sera in cui mi sono sentito male al pronto soccorso di Pescia prima dei risultati del prelievo del midollo mi è stato somministrato l’antibiotico adatto per la meningite C che è poi quella che avevo riscontrato. Questo ha fatto la differenza. Quel dottorino con la coda ha fatto la differenza. Mi ha salvato la vita. Ci vediamo presto, un saluto a tutti e ricordate di fare il vaccino».