As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA - «In qualità di associazione di categoria agricola con molte aziende iscritte al Mercato dei fiori della Toscana – città di Pescia (Mefit), diamo il nostro benvenuto al nuovo amministratore unico Antonio Grassotti, persona di esperienza e qualità indubbie in ambito floricolo a cui va la nostra stima, augurandoci che possa portare avanti il buon lavoro svolto dal suo predecessore Franco Baldaccini, che salutiamo e ringraziamo per quanto fatto».
Questo il commento del presidente provinciale di Cia Pistoia, Sandro Orlandini, alla notizia che il sindaco Oreste Giurlani ha preso la decisione di non confermare Franco Baldaccini come amministratore unico dell’azienda speciale Mefit, che gestisce il servizio di mercato all’ingrosso di piante e fiori nella struttura mercatale ex Comicent.
«Come Cia Pistoia – ha dichiarato Orlandini ripetendo quanto espresso nel suo comunicato stampa dell’1 febbraio scorso – siamo rimasti soddisfatti dell’operato di Baldaccini e saremmo stati rassicurati dalla sua conferma, tant’è che avevamo dato il nostro via libera a una sua eventuale conferma. Ma, ribadendo la nostra volontà di non entrare nel merito delle scelte politiche dell’amministrazione pesciatina e sulla base del curriculum di assoluto spessore di Antonio Grassotti, non possiamo che accogliere quest’ultimo con la massima fiducia e guardare con ottimismo al suo nuovo incarico alla guida del Mefit, sperando anzi di incontrarlo presto per farci illustrare i suoi progetti e presentargli i nostri. Buon lavoro».