As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'amministratore unico uscente del Mefit Franco Baldaccini scrive una lettera aperta.
"In qualità di amministratore unico uscente dell’azienda speciale Mercato dei fiori della Toscana – città di Pescia, desidero ringraziare tutti coloro che in questi giorni hanno manifestato pubblicamente – sulla carta stampata, sui giornali web e sui social media - attestati di stima per il mio operato alla guida del Mefit.
Ringrazio altresì il direttore dell’azienda speciale Fabrizio Salvadorini, tutti i dipendenti e i consulenti per il supporto fattivo e professionale che mi hanno sempre dato nello svolgimento del mio compito, che ha comportato non poche assunzioni di responsabilità.
Auguro al mio successore, Antonio Grassotti, e al sindaco Oreste Giurlani un buon lavoro, nella convinzione che il curriculum di Grassotti sia adatto a questa mansione e tale da garantire la continuità di quanto di positivo realizzato sino a oggi per il servizio di mercato all’ingrosso di fiori e piante.
Questo passaggio di testimone alla guida del Mefit non significa il mio ritiro dalla vita pubblica del nostro territorio. Attualmente, oltre a essere impegnato come membro permanente del tavolo di Equitalia presso il Ministero delle Sviluppo Economico a Roma, sono presidente dei Lyons di Montecatini Terme, con i quali sto organizzando il prossimo congresso regionale toscano del club, che si svolgerà a maggio a Montecatini, e sto seguendo il “Progetto Martina: parliamo con i giovani dei tumori”, una campagna di sensibilizzazione sul tema nelle quinte classi degli istituti superiori di Montecatini. Viste anche le cortesi parole al riguardo del sindaco Giurlani, resto a disposizione della comunità di Pescia e delle sue istituzioni".