Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Passaggio di poteri al Lions Club Montecatini Terme: Franco Baldaccini è il nuovo Presidente

4/7/2015 - 12:12

Passaggio delle consegne al Lions Club Montecatini Terme.  Martedì 30 Giugno 2015, presso l’ormai tradizionale sede, l’Hotel Tamerici&Principe del Cav.  Eugenio Pancioli, socio del club, si è tenuta la tradizionale serata per il "Passaggio della Campana" dal presidente uscente per l'anno sociale 2014 – 2015, Giovanni Spadoni al nuovo Presidente  Franco Baldaccini che raccoglie così il prestigioso testimone.

Il Presidente Franco Baldaccini sarà aiutato in questo impegnativo compito dal suo Staff composto dal Segretario, Andrea Spiombi, dal Tesoriere, Stefano Natali, dal Cerimoniere, Andrea Giotti , dal Vice Presidente Alessandro Troiano e dall’ICT di Club Giampiero Calzolari.

Il Presidente uscente, Giovanni Spadoni ha illustrato i suoi service principali, tra cui lo spettacolo  al Teatro Verdi in favore del Progetto di telemedicina “Arriviamo al cuore di tutti”  e lo spettacolo per la Casa Famiglia, Piccoli Passi Onlus, e per  l’associazione ABC Cri Du Chat al Teatro Yves Montand di Monsummano oltre a tanti altri importanti service ed azioni di beneficenza e sostegno e a favore dei più deboli.

Quest’anno Lions Club Montecatini Terme festeggia con orgoglio il suo 61 compleanno,  e si appresta a viverlo con numerose iniziative e rinnovato spirito di partecipazione e di solidarietà.   

Durante la serata sono stati consegnati 2 premi Melvin Jones a soci che si sono distinti per il particolare impegno: Giovanni Brogi per il Progetto Martina, sulla diffusione nelle scuole della cultura della prevenzione dei tumori e Giampiero Calzolari, per ben 2 volte insignito del premio, per il grande contributo che ha dato alla gestione informatica del club in tanti anni di attività.

Melvin Jones è stato il fondatore di Lions Club International, ed il premio a suo nome è il più alto riconoscimento lionistico che può essere dato ad un  socio che si è particolarmente contraddistinto per il suo impegno nel servizio.

L’ incontro si è concluso con la tradizionale e commossa cerimonia del passaggio dei poteri tra il vecchio e il nuovo presidente, seguita da un grande applauso e un bel brindisi che hanno così lanciato ufficialmente la nuova annata lionistica.

Fonte: Lions Club
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: