Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Passaggio di poteri al Lions Club Montecatini Terme: Franco Baldaccini è il nuovo Presidente

4/7/2015 - 12:12

Passaggio delle consegne al Lions Club Montecatini Terme.  Martedì 30 Giugno 2015, presso l’ormai tradizionale sede, l’Hotel Tamerici&Principe del Cav.  Eugenio Pancioli, socio del club, si è tenuta la tradizionale serata per il "Passaggio della Campana" dal presidente uscente per l'anno sociale 2014 – 2015, Giovanni Spadoni al nuovo Presidente  Franco Baldaccini che raccoglie così il prestigioso testimone.

Il Presidente Franco Baldaccini sarà aiutato in questo impegnativo compito dal suo Staff composto dal Segretario, Andrea Spiombi, dal Tesoriere, Stefano Natali, dal Cerimoniere, Andrea Giotti , dal Vice Presidente Alessandro Troiano e dall’ICT di Club Giampiero Calzolari.

Il Presidente uscente, Giovanni Spadoni ha illustrato i suoi service principali, tra cui lo spettacolo  al Teatro Verdi in favore del Progetto di telemedicina “Arriviamo al cuore di tutti”  e lo spettacolo per la Casa Famiglia, Piccoli Passi Onlus, e per  l’associazione ABC Cri Du Chat al Teatro Yves Montand di Monsummano oltre a tanti altri importanti service ed azioni di beneficenza e sostegno e a favore dei più deboli.

Quest’anno Lions Club Montecatini Terme festeggia con orgoglio il suo 61 compleanno,  e si appresta a viverlo con numerose iniziative e rinnovato spirito di partecipazione e di solidarietà.   

Durante la serata sono stati consegnati 2 premi Melvin Jones a soci che si sono distinti per il particolare impegno: Giovanni Brogi per il Progetto Martina, sulla diffusione nelle scuole della cultura della prevenzione dei tumori e Giampiero Calzolari, per ben 2 volte insignito del premio, per il grande contributo che ha dato alla gestione informatica del club in tanti anni di attività.

Melvin Jones è stato il fondatore di Lions Club International, ed il premio a suo nome è il più alto riconoscimento lionistico che può essere dato ad un  socio che si è particolarmente contraddistinto per il suo impegno nel servizio.

L’ incontro si è concluso con la tradizionale e commossa cerimonia del passaggio dei poteri tra il vecchio e il nuovo presidente, seguita da un grande applauso e un bel brindisi che hanno così lanciato ufficialmente la nuova annata lionistica.

Fonte: Lions Club
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: