As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
"E' davvero positiva l'assegnazione di un contributo di 137mila euro all'amministrazione comunale di Larciano, destinato all'ampliamento della mensa della scuola d'infanzia. Il progetto presentato per accedere alle risorse del bando regionale per gli interventi urgenti di edilizia scolastica è stato valutato positivamente dagli uffici regionali", commenta il consigliere regionale Pd Marco Niccolai, che aveva indicato nei mesi scorsi al Comune le possibilità aperte dal bando regionale.
"Un'ottima notizia, che permette di ampliare il servizio di qualità offerto dalla scuola d'infanzia alla comunità, andando incontro alle necessità delle famiglie. Negli ultimi tempi, infatti, è molto aumentato il numero di richieste per usufruire della mensa, che a questo punto necessita di essere ampliata, sia per quanto riguarda il refettorio, che per la cucina e il magazzino. Grazie al contributo regionale, che copre il 61% della cifra necessaria, il Comune sarà supportato in questa importante operazione, che consentirà di dare alle famiglie e ai bambini un servizio più ampio ed efficiente. Per questo ci tengo a ringraziare l'assessore regionale all'istruzione, che ha riconosciuto l'importanza del progetto, e la giunta comunale di Larciano, con gli uffici tecnici, che lo hanno redatto, ottenendo un ottimo risultato per il loro territorio", conclude Marco Niccolai (Pd).