A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un altro importante impianto va ad aggiungersi alla “famiglia” della Sport Management: l’impianto sportivo “F.Marchi” di Pescia. La gestione della struttura, composta da una piscina coperta (7 corsie + vaschino) e da una palestra, avrà una durata temporanea, fino al 30 giugno 2016.
Sport Management si impegnerà a garantire la continuità dei servizi innanzitutto riservando spazi importanti per l’attività sportiva scolastica. Inoltre garantirà gli spazi acqua per le associazioni sportive locali di nuoto, pallanuoto e calcetto, etc., proponendo all’utenza un programma articolato di corsi di nuoto e corsi di acqua fitness, oltreché orari dedicati al nuoto libero.
“Siamo felici dell’aggiudicazione di quest’impianto perché storicamente importante nella provincia pistoiese. Si tratta di una gestione breve finalizzata che mira a garantire la continuità dei servizi in questa stagione sportiva e che consolida la presenza di Sport Management in Toscana. Con i fatti, vogliamo dimostrare la nostra volontà di collaborare con le pubbliche amministrazioni affinché i servizi sportivi di base siano sempre garantiti alla cittadinanza”, commenta il presidente Sport Management Sergio Tosi.
È il quinto impianto gestito da Sport Management in Toscana dopo le piscine di Grosseto in via Lago di Varano e via Veterani Sportivi, l’Impianto di Rosignano Marittimo (LI) e la piscina comunale di Massa (MS).