Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella tarda serata di ieri i carabinieri della Radiomobile di Montecatini, hanno arrestato A.G., 36enne pregiudicato del luogo, che mentre si trovava all’interno di un bar di via Marconi intento in una animata discussione con un conoscente 50enne di Larciano, gli aveva strappato dalla mani lo smartphone minacciandolo di morte dopo che questi aveva ne richiesto la restituzione.
La vittima si era subito recato presso la compagnia di Montecatini ove aveva denunciato l’accaduto e i militari del Norm hanno rapidamente rintracciato il pregiudicato nello stesso locale dove era avvenuto il fatto.
L’uomo alla vista dei militari ha tentato inutilmente di disfarsi del telefono di cui era ancora in possesso e che è stato restituito alla vittima. Dopo la formalizzazione dell’arresto il pregiudicato su disposizione della Procura è stato condotto presso il carcere di Prato.