Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PIEVE A NIEVOLE - Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della stazione di Montecatini hanno arrestato per estorsione e denunciato per minaccia a pubblico ufficiale, V.C., pregiudicato 36enne residente a Pieve a Nievole. Il 36enne era già stato denunciato qualche giorno fa per avere, in più occasioni dall’inizio dell’anno, estorto del denaro con minacce e vessazioni commesse nei confronti della propria madre 60enne con la quale convive, per acquistare eroina.
Il 25 febbraio scorso al culmine dell’ennesima scenata finalizzata a ottenere danaro, aveva danneggiato varie suppellettili nell’appartamento e minacciato anche un nipote 19 enne che aveva dovuto subire le sue intemperanze verbali.
Ieri nel pomeriggio ha minacciato ancora la madre di morte costringendola a prelevare 150 euro con due distinti prelievi a un bancomat di piazza XXVII Aprile. I militari, che stavano seguendo la vicenda ed erano appostati nelle vicinanze, hanno immediatamente bloccato il 36enne che ha rivolto frasi minacciose anche al loro indirizzo. Il danaro è stato restituito alla madre e l’uomo è stato condotto presso il comando di via Tripoli e successivamente, una volta formalizzato l’arresto, trasferito al carcere di Pistoia ove sarò in interrogato nei prossimi giorni.