Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A Roma, per la firma del presidente del consiglio Matteo Renzi sulla legge sull'omicidio stradale, era presente anche Massimiliano Massimi, presidente della onlus dedicata al figlio Massimo, scomparso due anni fa. Che così commenta:
"Una giornata importante, non una giornata di festa ma una giornata in cui una promessa fattami telefonicamente dal presidente del Consiglio Matteo Renzi pochi giorni dopo la tragica morte di mio figlio Massimo è stata mantenuta. Una promessa mantenuta così come quella già fatta precedentemente a Stefano Guarnieri dopo il decesso del suo Lorenzo e a quelle fatte a tantissimi altri familiari delle vittime della strada. L'omicidio stradale è legge dello Stato, ora attendiamo la promulgazione e pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale".
Di seguito anche un breve intervento dell'on. Edoardo Fanucci.
"Il presidente del consiglio Matteo Renzi ha firmato la legge sull’omicidio stradale, accompagnato dai rappresentanti delle associazioni dei familiari delle vittime. Si tratta di un passo in avanti importante per realizzare un Paese più giusto e civile. A Palazzo Chigi era presente anche Massimiliano Massimi, che ringrazio ancora per la generosità e la grande tenacia dimostrata in questa battaglia".