Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La guardia di finanza ha sequestrato oltre 8.560 articoli tra braccialetti, anelli, orecchini e collane privi del marchio “Ce”, posti in vendita all’interno di un negozio in pieno centro. I militari della compagnia di Montecatini Terme, nell’ambito di specifici servizi finalizzati all’intensificazione dell’azione di contrasto alla vendita abusiva di prodotti contraffatti e insicuri in concomitanza con la festa della donna, hanno riscontrato che sugli scaffali erano esposti migliaia di braccialetti, bigiotteria e altri gadget a prezzi particolarmente bassi ma scadenti nel loro confezionamento e nella qualita’ dei materiali.
Un esame piu’ approfondito ha permesso di accertare l’assenza sulle confezioni delle informazioni minime previste dal “codice del consumo” e, addirittura, per alcuni prodotti anche del marchio “Ce”, ossia la garanzia, per l’acquirente, che gli articoli non siano dannosi alla salute e che siano fabbricati rispettando gli standards di sicurezza europei.
E' quindi scattato il sequestro di 8.560 articoli mentre il commerciante e’ stato segnalato alla camera di commercio competente per l’irrogazione di una sanzione amministrativa.