Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Movimento 5 Stelle: "Sulla vicenda del Posta Club alla fine a pagare sarà il signor Pantalone…monsummanese"

11/3/2016 - 12:07

Il Movimento 5 Stelle interviene sulla vicenda Posta Club.


"Dopo le pacche sulle spalle, gli annunci festosi, le smentite e le conferme oggi è certo: l'amministrazione pensava fosse una cartolina e invece era una tegola sul capo. Siamo all'ennesima dimostrazione dell'incapacità cronica di gestione dei soliti ignoti.

 

Non conta quello che hanno scritto nel contratto o gli accordi per il condono. Il Comune, come proprietario, ha fatto un abuso edilizio e il comune lo doveva sanare. Dare la colpa a questo e a quello non serve.

 

Le altre faccende che riguardano il gestore sono cose che riguardano lui, ma l'abuso no e nemmeno la chiusura forzata perchè l'amministrazione gli ha revocato il contratto d'affitto.

 

Ora, se come sembra, il gestore del Posta chiederà i danni: chi pensate che pagherà? Il signor Pantalone residente a Monsummano Terme. Non sia mai che paghi chi si dimostra sempre di più incapace perchè ha il mandato politico per sbagliare.

 

Quindi monsummanesi prepariamoci ad aprire il portafogli o a farci tagliare qualche altro servizio, tanto i soldi ce li mettiamo noi cittadini, per questo e per tutti gli altri errori che l'amministrazione ha fatto".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/3/2016 - 13:29

AUTORE:
Franco

"Siamo all'ennesima dimostrazione dell'incapacità cronica di gestione dei soliti ignoti"..
veramente in questa vicenda i nomi e gli incapaci sono BEN NOTI, solo che non si vogliono dire per non procurare qualche 'dispiacere'.