Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Biscioni e Pieraccini: "Comportamento scorretto e minaccioso di un assessore verso una signora, il sindaco chiarisca"

19/3/2016 - 12:02

I consiglieri comunali Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini scrivono una lettera aperta al sindaco Oreste Giurlani.


"Siamo comuni destinatari di una lettera in cui una signora del nostro comune si lamenta "per denunciare un comportamento scorretto e minaccioso" che avrebbe tenuto un assessore della sua giunta nei suoi confronti con oggetto lo smaltimento di un rifiuto solido urbano.

 

Siamo con questa  nostra a chiedere un suo intervento per fare pubblica chiarezza su questo esposto che ci è  stato presentato. Riteniamo il tutto indispensabile essendo, come lei, amministratori di questa città. Restiamo in attesa".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/3/2016 - 22:49

AUTORE:
Mario

A Pescia, complice una "brillante" idea dell'Assessore sono stati spesi un sacco di soldi... per fare una brutta, artigianale e posticcia modifica dei cassonetti standard!!

L'ideaccia è quella che diminuendo la misura del "buco" diminuiscano i rifiuti, idea posticcia quanto la modifica che poi (con 100.000 Euro dei soldi dei contribuenti) è stata realizzata!!

Il risultato è che (soprattutto le persone anziane) arrivano al cassonetto e il sacco NON passa! Si perchè se uno è giovane e forte alza lo sportello e il sacchetto ovviamente entra...!!!

Forse l'Assessore (complice molta autostima mal riposta) ha pensato che i 7999 Comuni Italiani che usano la versione "standard" del cassonetto siano meno "furbi" di Lui...

20/3/2016 - 13:12

AUTORE:
roberto

Non so esattamente cosa possa essere successo, il fatto è che i cittadini al momento non hanno ancora capito. Non è piu' pensabile che i rifiuti vadano gettati alla vanvera ed alla merce' dei cani, come in alcune oasi di raccolta, avveniva. Se noi notiamo la sporcizia gettata in ogni angolo, il piu' nascosto della citta, non è certamente colpa di nessun assessore, ma del mal costume dei cittadini, pertanto credo che ci sia poco da lamentarsi. Se noi andiamo nella vicina svizzera, nessuno getta cartacce, bottiglie, lattine per la citta' e nessuno rompe fiori sparsi in essa, magari donati al comune e da quest'ultimo curati, se cosi' fosse sarebbe messo alla berlina, dai cittadini del comprensorio, piu' una multa da pagare