Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Biscioni e Pieraccini: "Comportamento scorretto e minaccioso di un assessore verso una signora, il sindaco chiarisca"

19/3/2016 - 12:02

I consiglieri comunali Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini scrivono una lettera aperta al sindaco Oreste Giurlani.


"Siamo comuni destinatari di una lettera in cui una signora del nostro comune si lamenta "per denunciare un comportamento scorretto e minaccioso" che avrebbe tenuto un assessore della sua giunta nei suoi confronti con oggetto lo smaltimento di un rifiuto solido urbano.

 

Siamo con questa  nostra a chiedere un suo intervento per fare pubblica chiarezza su questo esposto che ci è  stato presentato. Riteniamo il tutto indispensabile essendo, come lei, amministratori di questa città. Restiamo in attesa".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/3/2016 - 22:49

AUTORE:
Mario

A Pescia, complice una "brillante" idea dell'Assessore sono stati spesi un sacco di soldi... per fare una brutta, artigianale e posticcia modifica dei cassonetti standard!!

L'ideaccia è quella che diminuendo la misura del "buco" diminuiscano i rifiuti, idea posticcia quanto la modifica che poi (con 100.000 Euro dei soldi dei contribuenti) è stata realizzata!!

Il risultato è che (soprattutto le persone anziane) arrivano al cassonetto e il sacco NON passa! Si perchè se uno è giovane e forte alza lo sportello e il sacchetto ovviamente entra...!!!

Forse l'Assessore (complice molta autostima mal riposta) ha pensato che i 7999 Comuni Italiani che usano la versione "standard" del cassonetto siano meno "furbi" di Lui...

20/3/2016 - 13:12

AUTORE:
roberto

Non so esattamente cosa possa essere successo, il fatto è che i cittadini al momento non hanno ancora capito. Non è piu' pensabile che i rifiuti vadano gettati alla vanvera ed alla merce' dei cani, come in alcune oasi di raccolta, avveniva. Se noi notiamo la sporcizia gettata in ogni angolo, il piu' nascosto della citta, non è certamente colpa di nessun assessore, ma del mal costume dei cittadini, pertanto credo che ci sia poco da lamentarsi. Se noi andiamo nella vicina svizzera, nessuno getta cartacce, bottiglie, lattine per la citta' e nessuno rompe fiori sparsi in essa, magari donati al comune e da quest'ultimo curati, se cosi' fosse sarebbe messo alla berlina, dai cittadini del comprensorio, piu' una multa da pagare