Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
MONTECATINI - Tre ladri di telefonini sono stati arrestati ieri nel tardo pomeriggio al termine di un lungo inseguimento in autostrada. Il furto era avvenuto al punto vendita Lucky Com di corso Matteotti: in tre, a volto scoperto, erano entrati nel negozio e avevano rubato 5-6 Iphone, per un valore di oltre 3mila euro. Nell'esercizio erano presenti, oltre ad alcuni clienti, i titolari, un uomo di circa 30 anni e uno di circa 50. Subito sono corsi dietro ai malviventi e uno dei due è riuscito ad agganciarsi alla Fiat a bordo della quale i ladri stavano tentando la fuga, dalla quale si è dovuto staccare dopo essere stato trascinato per terra per alcuni metri. I ladri hanno quindi cercato di scappare in A11, ma la polizia stradale si è messa al loro inseguimento fino al casello di Prato Ovest, dove la Fiat è stata speronata e poi bloccata alla barriera. I tre balordi arrestati sono di nazionalità russa e georgiana.