Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Centro culturale islamico: "A Bruxelles crimine contro occidente e nostri valori, rifiutiamo questa scuola di pensiero"

23/3/2016 - 9:09

Mohamed Felali Belghiti, vice presidente del centro culturale islamico, interviene dopo la strage di Bruxelles.

"E' con immensa tristezza e dolore che il centro culturale islamico di Monsummano Terme, i suoi rapresentanti e tutta la comunità islamica della Valdinievole, esprimono la loro vicinanza e pongono le loro condoglianze alle famiglie e al popolo belga per questo atto di terrorismo assoluto, crimine totale contro i valori islamici e occidentali, e ribadiamo con fermezza il nostro totale rifiuto a questa scuola di pensiero terrorista e terrorizzante e distabilizante. Il centro culturale islamico e tutta la comunità islamica offrono la loro totale disponibilità alle autorita e alla citadinanza per qualunque iniziativa".

Fonte: Centro culturale islamico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/3/2016 - 19:58

AUTORE:
Piero

Vi auguro una Buona Pasqua di Pace e serenità e di non perdere e ignorare le Sante Parole di Papa Francesco all'Angelus.

23/3/2016 - 23:02

AUTORE:
Emanuele

Francesco, forse perché quando qualcuno lo fa, come in questo caso Mohamed Felali Belghiti, a nome del Centro Culturale Islamico, arriva qualcuno che trova da ridire anche su questo. Quando arriverete a capire che le prime vittime dell'Isis e dell'integralismo sono le migliaia di musulmani che lo subiscono ogni santo giorno nei paesi del califfato? Io, invece, ringrazio il vice presidente del centro di Monsummano. Questa non è la posizione degli 'islamici moderati'. E' la posizione degli islamici. Gli altri sono terroristi; allo stesso modo in cui in tante altre parti del mondo i terroristi sono cristiani, ma non per questo tutti i cristiani sono considerati terroristi.

23/3/2016 - 14:00

AUTORE:
Francesco

Ringraziamo la comunità islamica per questo intervento "sincero", ci chiediamo però come mai quando c'è da denunciare islamici "Poco moderati" nessuno si facci avanti. ne è dimostrazione un intero quartiere di bruxelles che ha protetto e coperto un pericoloso terrorista e i suoi numerosi complici per mesi e mesi. Non veniteci a raccontare che nessuno lo sapeva.