Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Comunicato stampa a firma dei componenti del circolo culturale islamico di Monsummano: "Il centro culturale islamico di Monsummano Terme, in risposta alle recenti polemiche nate per la concessione del Palaterme per la preghiera della fine del mese di diguno (Ramadan) da parte dell'amministrazione comunale, esprime il proprio ringraziamento a tutti coloro che hanno pubblicamente espresso il proprio dissenso perchè questo ci ha dato modo di capire che quello che abbiamo fatto fino ad oggi per fare emergere la nostra comunità non è stato sufficiente. Ci addolora profondamente il parallelismo fatto tra la nostra comunità e i vari gruppi o bande di combattenti: noi siamo cittadini che qui viviamo con le nostre famiglie, che lavoriamo, paghiamo le tasse e che crediamo che tutto questo debba essere fatto nel pieno delle leggi italiane. Perchè questo è il nostro paese e il paese dei nostri figli. Per questo motivo siamo i primi ad esprimere la nostra totale e ferma condanna per tutto
quello che sta succedendo in Irak e in Siria nel nome della religione islamica.
D'altro canto ci hanno fatto piacere i ringraziamo tutti coloro che in questi giorni ci hanno inviato personalmente o pubblicato sui giornali locali messaggi di solidarietà. Crediamo che le differenze culturali o religiose non debbano essere di ostacolo per un cammino comune, ma soprattutto ringraziamo il comune di Montecatini Terme, rappresentata dal sindaco Bellandi, per la sua espressione di civiltà e democrazia ed il vescovo di Pistoia per la sua vicinanza."
Felali Belghiti Mohamed
Vice presidente – Ccentro culturale islamico di Monsummano Terme