A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Anche Pieve a Nievole si tinge di blu in occasione della IX Giornata mondiale per la consapevolezza dell’autismo istituita dall'Onu nel 2008.
Sabato 2 aprile infatti, la facciata del palazzo comunale sarà illuminata con luci blu, per rispondere alla proposta giunta dall’associazione “Autismo in blu” con sede a Pescia, al fine di promuovere e sensibilizzare l’opinione pubblica oltre che diffondere la consapevolezza sulle conseguenze e sui disagi derivanti dall’autismo che anche in Valdinievole interessa un numero considerevole di famiglie.
Un piccolo gesto per essere vicini alle famiglie che vivono questa particolare situazione di disagio e sostenere l'importante attività dell'associazione che si adopera ogni giorno per creare una rete di solidarietà tra tutti coloro che hanno figli o parenti affetti da questa patologia.