Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Roberto Franchini (FdI - An): "Dopo la denuncia pubblica di Forza Italia sull'illegittimità delle multe fatte dopo il protrarsi della sosta oltre il termine del pagamento, noi di Fratelli D'Italia Pescia vogliamo denunciare l'illegittimità che attua la Giunta quando nella previsione di bilancio inserisce un presunto incasso che dovrebbe pervenire delle multe e infrazioni,infatti alla voce".
Previsione di Proventi derivanti dall'attività di controllo e repressione e delle irregolarità e degli illeciti". Troviamo cifre considerevoli come la previsione di incassare 706.000 di multe nel 2016 e 711.000 di multe nel 2017 e 786.000 euro nel 2018,praticamente se dividiamo questi importi con il numero dei residenti nel Comune di Pescia ad ogni cittadino, mediamente ogni anno dovrebbero essere elevate multe per un importo di circa 40 euro a testa compreso i bambini neonati,oltre a questa assurdità vi e pure la ragionevole preoccupazione che il Comune pur di raggiungere la previsione di bilancio, per far quadrare i conti si scatenerà (come è accaduto, nel caso denunciato da Forza Italia), in una corsa alla multa pur di incassare. Noi la pensiamo così, mettere quelle cifre di previsione in bilancio. È una scommessa su fatti illeciti che se fosse fatta da una società privata configurerebbe il reato di false comunicazioni sociali. D'altra parte se comuni, province, regioni fallissero la scommessa non avrebbero più i soldi per pagare gli stipendi ai dipendenti. Le multe servono a fare cassa, non a garantire la sicurezza dei cittadini e una migliore viabilità”.
Coordinamento Fratelli D'Italia Pescia
Franchini Roberto