Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Gara 1 Pfm cure2children - San Miniato 46/35
Partita strana quella vinta dalla Pfm cure2children che si porta 1-0 contro la formazione di San Miniato. Dopo una partenza fulminante, con Mariotti che infila 5 canestri consecutivi e trascina la squadra sul 23 a 6 a chiusura del primo tempino, Montecatini comincia a calare di intensità e concentrazione.
Nel secondo quarto le due squadre si affrontano alla pari, con le pisane che finalmente entrano in partita e cominciano a ricucire lo strappo.
Montecatini forse pensa già di aver chiuso la gara ma San Miniato non è venuta per passeggiare e nel terzo quarto tira fuori l'artiglieria pesante e grazie a due triple si riporta a meno 8 . L'ultimo pallone, con 4 secondi da giocare, passa in mano a Parlanti che fionda la palla in retina direttamente dalla zona di difesa e chiude sul 44/33.
Nell'ultimo quarto le due squadre sembrano aver litigato col canestro tant'è che si finisce con un miserabile 2 a 2 chiudendo il referto sul 46/35.
Mercoledi 6 aprile alle ore 21,30 al palazzetto di Fontevivo le ragazze di coach Becciani dovranno rimanere più concentrate se vogliono chiudere i giochi senza dover arrivare a gara tre.
Le ragazze a fine gara hanno dedicato il loro selfie al piccolo Luca, atteso con impazienza da tutta la squadra, un caloroso abbraccio da tutta la Pfm alla famiglia Becciani per il lieto evento .
Tabellini Pfm. Barni, Agresti 4, Agostini , Parlanti 6, Ferraboschi 2, Billi 4,
Magnani, Raffaelli, Grieco 3, Mariotti AL. 4, Nannini 5, Mariotti Ang 16
all Becciani TL 5/9
abellini San Miniato . Dallarmin 5, Cinelli , Periccioli ne, Masi 9, Giuntini 4, Marmugi 2, Boldrini ne, Caverni 3, cappelletti 4, Bandinelli 8. all Landini TL 2/6
Parziali 23/6 35/19 44/33